Televisione

Belen Rodriguez cade in diretta a Le Iene, anche la madre Veronica la prende in giro. Lei: “Non c’è un ca**o da ridere”

opo essere corso in aiuto a Belen per aiutarla a rialzarsi, il collega Max Angioni ha lanciato la prima clip: “Benvenuti a Le Iene, iniziamo con il servizio di Alice Martinelli"

Ieri sera, martedì 16 maggio, è andato in onda su Italia1 un nuovo appuntamento con Le Iene. In studio Belen Rodriguez e il nuovo compagno di viaggio Max Angioni hanno lanciato durante il corso della diretta i vari servizi degli inviati. L’inizio dello show però è stato traballante sotto tutti i punti di vista. Ad inizio puntata Belen ha sfilato nel corridoio dello studio per andare ad incontrare Nathan Kiboba, comico e volto fisso nel cast de Le Iene. Dopo essersi avvicinata a lui per baciarlo e salutarlo, Rodriguez è inciampata tra le sue stesse gambe cadendo immediatamente per terra. Momento di gelo in studio interrotto dalla risata della stessa conduttrice. Max Angioni tra il divertito e il preoccupato ha preso quindi in mano la situazione. Dopo essere corso in aiuto a Belen per aiutarla a rialzarsi, ha lanciato la prima clip: “Benvenuti a Le Iene, iniziamo con il servizio di Alice Martinelli”.

La puntata è quindi proseguita con Angioni e Rodriguez al centro dello studio. “Volevo dire a tutti, sta bene, si è rialzata”, ha tranquillizzato Angioni. Belen, fingendo di avere male alla schiena, ha poi ribattuto: “Non sono caduta, lo avete immaginato“. Come da copione i social hanno iniziato a rendere virale quella caduta. La prima a condividere il video è stata proprio Veronica Cozzani, mamma di Belen. La registrazione è stata accompagnata da fragorose risate in sottofondo della stessa. Rodriguez, una volta impossessatasi del telefono, ha poi commentato: “Ahaahahahahahhaahah. Non c’è un ca**o da ridere“. Tutto qui? Non proprio. il ritornello della canzone in sottofondo durante la caduta è apparso come un presagio: “Qualunque cosa accada terrò alta la temperatura. Stai cadendo per me? Stai cadendo con me? Stai cadendo con me piccola? Sì o no? Andiamo! Vieni con me“. E caduta fu.