Televisione

Imbarazzo per Federica Panicucci: si annusa l’ascella in diretta e Mediaset cancella il video

Al rientro da un servizio sul terremoto in Turchia, la conduttrice di "Mattino 5" non sapeva di essere in onda, e il momento è diventato virale sui social

Gaffe in diretta per la conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci. Non sapendo di essere in onda, si annusa le ascelle durante un servizio riguardante i morti in Turchia a seguito del terribile terremoto che ha colpito la nazione. Resasi conto di quanto accaduto si è immediatamente scusata con i telespettatori cercando di andare avanti come se nulla fosse successo. Il danno però era ormai fatto.

A quanto pare la conduttrice sentiva un odorino strano tanto da arrivare ad annusarsi l’ascella. Su Twitter il video è stato postato creando tanta ilarità. “Quando stai per arrivare al primo appuntamento e fai un rapido check della situazione! Federica Panicucci, una di noi!”, ha scritto un utente. Ma c’è anche chi non la pensa allo stesso modo e colpisce duramente la Panicucci scrivendo: “Ma Federica Panicucci affranta, che respira le proprie ascelle durante la diretta che parla del terremoto in Turchia, ne vogliamo parlare?! ‘Giornalista’ di qualità”, o ancora: “Vergogna. Ridere mentre va in onda il servizio sul terremoto è inaccettabile”.

Data la risonanza mediatica dell’episodio, Mediaset ha eliminato ogni traccia della scena. Se si cerca su Mediaset Play, il momento in cui la Panicucci si annusa l’ascella è sparito, cancellato. Fortunatamente esistono i social che son riusciti ad immortalare l’attimo e a condividerlo a macchia d’olio.