Capitoli

  1. Oroscopo 2023 di Paolo Fox, le previsioni segno per segno: “Scorpione umile, Toro recupera e per il Cancro novità in arrivo”
  2. ARIETE, TORO E GEMELLI
  3. CANCRO, LEONE E VERGINE
  4. BILANCIA, SCORPIONE E SAGITTARIO
  5. CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Attualità

BILANCIA, SCORPIONE E SAGITTARIO - 4/5

Anche quest’anno esce con la tradizionale strenna di fine anno, un libro di previsioni astrologiche intitolato semplicemente “Paolo Fox l’Oroscopo 2023”

BILANCIA RILANCIA. A giugno Giove non sarà più in opposizione. Questa è una buna notizia per chi sta affrontando una fase sentimentale un po’ fiacca. Non si può gridare al miracolo però nel campo dei sentimenti la situazione registra un parziale miglioramento. In generale aumentano le opportunità di allargare la propria cerchia e questo permetterà di mettere da parte qualche problema, anche di carattere finanziario, che prima creava qualche preoccupazione. Le novità non mancheranno sul lavoro: i primi mesi dell’anno partono tra segnali positivi e le buone notizie sono in arrivo anche nel mese di maggio.

SCORPIONE UMILE. L’inizio dell’anno è un po’insidioso, è meglio evitare le complicazioni e non assumere atteggiamenti orgogliosi: questa è la cosa migliore. Nel nuovo anno sarà possibile mettere da parte alcune tensioni nel rapporto con il partner. Ma se la situazione è ormai esaurita si può decidere di tagliare i rami secchi, e farà sentire più liberi e proiettati verso altre persone. Basta rimuginare sul passato: bisogna abbandonarsi ai sentimenti. Sul lavoro il desiderio di cambiare è affiorato da tempo ma bisogna fare attenzione ai passi avventati. C’è in arrivo una chiamata, annuncia un nuovo contratto, ma bisogna essere prudenti.

SAGITTARIO PASSIONALE. Grandi passioni in arrivo a gennaio. Il desiderio di avventura è molto forte, c’è la possibilità che inizi una relazione “extra”, di quelle che vanno oltre il legame quotidiano. In generale c’è una rinnovata grinta che spinge ad assumere maggiori responsabilità ma anche maggiori rischi. Molte occasioni nasceranno proprio verso la fine del mese: bisogna tener d’occhio il giorno 22. Permetteranno proprio di vivere emozioni travolgenti. Sul lavoro Giove inizia un bel transito portando diverse novità. Certamente molto dipende dal tipo di attività in corso, ma per chi desidera mettersi in gioco le occasioni abbonderanno.