Televisione

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini tossisce in diretta e sbotta: “Non è covid, è solo bronchite. Mi spiace per chi gufa”

Negli scorsi giorni in effetti sono stati molti i commenti social al veleno indirizzati al conduttore. Da chi gli augurava di risultare positivo come alcuni protagonisti del cast a chi sperava in una chiusura anticipata del programma

Nella casa del Grande Fratello Vip il coinquilino inatteso è proprio il covid 19. Negli ultimi giorni anche Wilma Goich e Alberto De Pisis hanno dovuto abbandonare il reality dopo esser risultati positivi. Loro quindi si aggiungono ai concorrenti già isolati Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Attilio Romita e all’ultima eliminata dal gioco, Pamela Prati. In studio invece, nonostante i baci della showgirl con Marco Bellavia e Alfonso Signorini, non sembrano esserci stati altri casi preoccupanti. Durante la diretta di ieri sera, lunedì 21 novembre, Alfonso ha tossito in diretta dopo la voce raffreddata delle ultime settimane. “Poteva mancare il mio colpo di tosse? Ragazzi io sono felicemente negativo. Non è Covid, è solo bronchite. Mi spiace per quelli che gufano ma io sto benissimo”, ha sbottato Alfonso dopo gli sguardi visibilmente preoccupati in studio. Scattano gli applausi e la scaletta riprende regolarmente.

Negli scorsi giorni in effetti sono stati molti i commenti social al veleno indirizzati al conduttore. Da chi gli augurava di risultare positivo come alcuni protagonisti del cast a chi sperava in una chiusura anticipata del programma. Nel frattempo, per tamponare (per rimanere in tema) questo problema, secondo ThePipolTv sarebbero in arrivo per Alfonso due nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia: Manuela Villa e Milena Miconi. Il motivo è proprio quello di non lasciare scoperto il numero dei posti all’interno del reality e creare sempre più nuove dinamiche nel gioco. Ad ora non è dato sapere quando le due vip varcheranno la porta rossa. Non ci resta che attendere lunedì prossimo per tutte le novità. Positività a parte, ovviamente.