Televisione

Uomini e Donne, Davide Donadei e Roberta Di Padua ammettono: “C’è stato un bacio”. E una ex di Amici sgancia la bomba: “Me, Roberta, e chissà quante altre”

A raccontare quanto accaduto sono i diretti interessati nella puntata di Uomini e Donne del 28 settembre

Che Davide Donadei e Roberta Di Padua si piacessero era chiaro già quando, nella stagione 2020/2021, lui era tronista a Uomini e Donne. Ai tempi però la loro attrazione era stata fatta passare come semplice amicizia. Lui infatti uscì dal programma scegliendo Chiara Rabbi, e la Di Padua continuò a fare il proprio percorso nel parterre degli “over”. Adesso le cose sono cambiate e tra Davide e Roberta la chimica è sfociata in un bacio.

LA FINE DELLA STORIA CON CHIARA RABBI – A raccontare quanto accaduto sono i diretti interessati nella puntata di Uomini e Donne del 28 settembre. La storia tra Davide e Chiara è finita da qualche mese: a portarli alla rottura sarebbe stata anche l’eccessiva gelosia della Rabbi. Ma che cosa c’entra Roberta in tutto ciò? Come raccontano i protagonisti del triangolo, durante la relazione tra l’ex tronista e la fidanzata c’è stato uno scambio di messaggi tra Davide e Roberta. Pochi per la verità. Si parla di 6 o 7 messaggini in meno di due anni. Malgrado la natura delle loro conversazioni fosse del tutto innocua – si trattava infatti di auguri di compleanno e di Natale, o semplici repliche a storie di Instagram – Chiara ha sempre visto la Di Padua come una minaccia perché percepiva un interesse per lei da parte del compagno. E ci aveva visto lungo, come afferma nel programma di Maria De Filippi, dal momento che due mesi dopo la rottura Davide ha incontrato Roberta.

L’INCONTRO TRA DAVIDE E ROBERTA – Entrambi si trovavano a Napoli, e hanno dunque colto l’occasione per mangiare una pizza insieme. La serata è andata piuttosto bene, tanto che al momento dei saluti si sono baciati. Lui l’ha invitata a salire in camera, ma lei ha rifiutato. La Di Padua, benché attratta dal giovane tronista, ha ritenuto opportuno non proseguire perché frenata dalla differenza d’età (40 anni lei, 27 lui). Dopo quell’incontro Davide ha invitato nuovamente la dama del trono over a uscire, ma ancora una volta Roberta ha preferito lasciar perdere, perché consapevole che spingersi oltre non avrebbe significato iniziare una relazione. Si sarebbe trattato di un’avventura di una notte, forse due, ma nulla di più. “Io già lo so che non ci può essere altro, la mia vita è troppo pesante per lui, troppo. Lui vive a Lecce, io ho un figlio, ho un casino che neanche ti immagini” ha spiegato la Di Padua.

LA CANTANTE DI ‘AMICI’ ATTACCA DAVIDE SUI SOCIAL – Chi spera che Davide e Chiara possano tornare insieme e cercare di superare i problemi che li hanno portati a dirsi addio rimarrà con l’amaro in bocca. L’ex tronista ha chiaramente spiegato di non essere più innamorato di lei: “Ci abbiamo investito tanto, sentimentalmente non posso farmi una colpa se non penso che Chiara sia la donna della mia vita”. Mentre in tv va in onda il confronto a tre, sui social qualcun altro sgancia una bomba. È Arianna Gianfelici, che su Instagram commenta: “Me, Roberta chissà quante altre… Tranquilla tanto con me problemi d’età non se ne è fatti Robè, vai Davidino continua così a fare ste figure di m***a, grande”. La cantante di Amici 20 lascia dunque intuire che tra di loro ci sia stata una frequentazione, come si era vociferato negli ultimi tempi. Al momento, però, Donadei non ha risposto all’attacco della cantante.