Televisione

Made in Sud, Lorella Boccia non condurrà la puntata di stasera: ”Sono positiva. Primi due giorni tremendi, ora va meglio”

Boccia salterà la nuova puntata di Made in Sud. La ballerina e conduttrice è risultata positiva al Covid

La nuova stagione di Made in Sud è iniziata, ma i due conduttori non sembrano avere pace. Se la settimana scorsa Clementino ha dato forfait a causa del Covid-19, questa volta è il turno di Lorella Boccia. La ballerina e conduttrice, infatti, stasera, 9 maggio, non sarà alla conduzione del programma comico di Rai2.

A dare la notizia è lei stessa attraverso una story di Instagram: “Ciao a tutti, devo dirvi che questa settimana non sarò sul palco di Made in Sud perché purtroppo sono risultata positiva. Speravo di negativizzarmi in tempo, invece non è stato così. I primi due giorni sono stati tremendi, ma adesso sto molto meglio”. Nessuna notizia su chi, nella puntata in onda stasera, prenderà il suo posto e neanche se Clementino riuscirà questa volta a partecipare allo show. La scorsa settimana il rapper napoletano era stato sostituito da Maurizio Casagrande, attore che fa parte del cast fisso del programma.