Televisione

Domenica In, Teo Teocoli si sfoga contro Maurizio Costanzo: “Mi ha escluso”. Mara Venier lo fa chiamare in diretta: “Teo, io non ce l’ho con te”

Teo Tecoli, ospite di Mara Venier, ripercorre la lunga carriera ed esprime il suo dispiacere per non essere stato invitato da Maurizio Costanzo al 40° anniversario del Maurizio Costanzo Show. A sorpresa, il giornalista interviene in diretta

Teo Teocoli, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha parlato a lungo della sua carriera, che, al momento, sta attraversando un periodo di crisi. Da tempo, infatti, gli inviti in televisione scarseggiano, con sommo rammarico da parte di Teocoli. Il comico e presentatore ha poi ricordato i suoi successi: “Ho fatto così tanti programmi che sono diventati cult, come ad esempio Scherzi a parte“. Quindi ha colto l’occasione per togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa, manifestando il suo dispiacere per non essere stato preso in considerazione da un grande della tv: “Ora c’è il 40° anniversario del Maurizio Costanzo show e non sono stato invitato“, ha detto Teocoli. Al che Mara Venier ha chiesto spiegazioni e ha provato a capire se sapesse il motivo: “No, non l’ho sentito”.

Dopo la pausa pubblicitaria una grande sorpresa: “Io e Maurizio siamo amici, ora devi farmi fare una cosa…”, ha esordito la conduttrice, poco prima di far sentire la voce di Maurizio Costanzo che, in diretta telefonica, ha spiegato: “Teo io non ce l’ho con te. Ti invito volentieri. Vieni nella terza o quarta puntata. La mia stima per te è assoluta”. Teocoli, felice ed emozionato, ha subito accettato l’invito con grande gioia: “Vengo con molto piacere”.