Attualità

Fabrizio Corona risponde a Fedez: “È una vita che mi hai preso a modello. Non vedo l’ora di conoscere la Ferry”

"Non lo faccio per fare notizia, parlano di me a prescindere", ha scritto l'ex re dei paparazzi nelle stories di Instagram. La replica si è fatta più dettagliata: "Partiamo dal presupposto che non ce l'ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal 'bolla'..."

Corona mi odia. Ogni giorno fa una ca**o di storia contro di me, è ossessionato.Che ca**o di ossessione ha nei miei confronti? Perché ho più tatuaggi di lui? Ma fatteli altri due così non rompi i cog****ni. Non c’ha un ca**o da fare… vabbè”, queste le parole pronunciate da Fedez a “Muschio Selvaggio“, un programma podcast che conduce con Luis Sal, nel corso dell’ospitata di Belen Rodriguez. Con il successivo commento dell’argentina, ex fidanzata del re dei paparazzi: “A mio parere, lui non è che ce l’ha con te. Non sta proprio a posto. Io gli voglio bene, con tutti i suoi difetti. Ce l’ha un po’ con tutti, ma secondo me lo fa per fare notizia. Gli piace rompere le palle e per fare parlare di sé. È una strategia che non ha mai abbandonato.”

A stretto giro è arrivata la replica di Fabrizio Corona: “Guarda, non ce l’ho con lui, è una vita che, come tutti, mi ha preso a modello. Non lo faccio per fare notizia, parlano di me a prescindere”, ha scritto nelle stories di Instagram. La replica si è fatta più dettagliata: “Partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal ‘bolla’. Volente o nolente, caro Federico tu sei entrato a pieno titolo nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. È chi butta via il proprio talento che mi fa incazzare, quindi come fai tu, esercito il mio diritto a dire la mia sui MIEI social. Sui quali vedo che sei ben informato. Ultima cosa: i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare…Un abbraccio e rimettiti in forma

Non è mancato un riferimento ai risvolti legali, Corona andrà a processo per diffamazione per aver definito Fedez e Chiara Ferragni “ebeti”: “A processo te lo spiego, meglio. Non vedo l’ora di conoscere la Ferry“, ha concluso l’ex della Rodriguez.