Televisione

Isola dei Famosi, scoppia il “caso bestemmia”. Silvano dei Cugini di Campagna l’ha detta? Pioggia di commenti sui social

Il cantante è stato accusato di aver detto una bestemmia poco dopo essere approdato sull'isola. Mediaset ha tagliato l'audio ma sui social in tanti commentano tra chi lo difende e chi invece chiede la sua eliminazione

È ufficialmente iniziata l’avventura di Silvano Michetti e Nick Luciani dei Cugini di Campagna all’Isola dei Famosi. La loro permanenza, però, potrebbe già essere a rischio. Il motivo? Silvano si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia appena approdato nella Palapa. Provato dal tuffo dall’elicottero, Silvano, raggiunto da Alvin, che è tornato a rivestire i panni di inviato dall’isola, e interrogato sul suo stato di salute, avrebbe appunto risposto con una spontanea bestemmia. Il condizionale, almeno per ora, è d’obbligo. Se da una parte, infatti, a chi è riuscito a cogliere l’attimo il “porco….” è apparso chiaro, dall’altra Mediaset ha immediatamente interrotto l’audio e nei video caricati online ha tagliato il momento incriminato, senza prendere, per ora, provvedimenti.

Le parole sospette, comunque, non sono passate inosservate sui social. “I Cugini di Campagna in gara da 35 secondi e mezzo e uno ha già tirato una bestemmia”, scrive un utente. “No, che bestemmione!”, risponde un altro. E ancora: “Abbiamo già il bestemmia gate“.

In realtà, c’è anche chi dubita della bestemmia. Sarà, quindi, da vedere quale decisione prenderà la produzione del reality condotto da Ilary Blasi, se eliminare Silvano o se fargli continuare l’avventura. I Cugini di Campagna hanno già iniziato a dare spettacolo, cantando, ballando e mostrandosi con costumi in perfetto stile disco anni ’80. “Ci regaleranno momenti di trash”, scrivono su Twitter.