Attualità

Francesco Totti e Ilary Blasi, parla Simona Ventura: “La separazione è già di per sé un lutto. Si può non essere più sposati ma rimanere buoni genitori”

La nota conduttrice via social: "Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per sé un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più"

Non deve aver letto i giornali di cronaca rosa stamattina o forse sa qualcosa che gli stessi giornali non sanno? No, non è una domanda di Gigi Marzullo, bensì il dubbio che sorge dopo aver letto il post di Simona Ventura sulla crisi (poi smentita con un video) tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La conduttrice 56enne ha infatti scritto: “Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per sé un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati”.

E ancora, in un post pubblicato sui social nella tarda mattinata di oggi 23 febbraio: “Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!!”. Infine ha concluso: “Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna”.

Numerosi i commenti sotto al post. Se da una parte qualcuno si è congratulato per le belle parole, molti altri le hanno fatto notare che “Totti ha smentito”. Oppure: “Ma fare silenzio, no?”, “Ma lui ha smentito con un video!”, “Quindi stai dicendo che si sono lasciati? Lui smentisce e tu ne sai più di loro, mah”, alcuni dei commenti.