Televisione

Domenica In Speciale Sanremo, tutti gli ospiti di Mara Venier: ecco la scaletta in anteprima esclusiva

Durante la lunga diretta, inoltre, numerosi giornalisti e personaggi noti del- lo spettacolo come Christian De Sica, Alba Parietti, Pino Strabioli e molti altri. Presenti anche Orietta Berti e Fabio Rovazzi

Come da tradizione, la maratona sanremese si conclude con la puntata speciale di Domenica In dedicata proprio al Festival. In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, domenica 6 febbraio, eccezionalmente dalle ore 14 alle ore 18.45 circa su Rai1, andrà in onda la ventunesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti per questo speciale dedicato alla 72esima edizione del ‘Festival di Sanremo’: le luci dell’Ariston si riaccenderanno per ospitare l’imperdibile appuntamento successivo alla finale condotta con successo da Amadeus.

Un puntata speciale che vedrà ospiti, subito dopo il Tg1 delle ore 13.30, tutti i cantanti (compresi i vincitori Mahmood e Blanco) e protagonisti della kermesse sanremese. Durante la lunga diretta, inoltre, numerosi giornalisti e personaggi noti dello spettacolo come Christian De Sica, Alba Parietti, Teo Teocoli e Pino Strabioli, tra gli altri. Presenti anche Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Noi di FqMagazine vi anticipiamo in esclusiva la scaletta della puntata, che ovviamente – essendo in diretta – potrebbe subire variazioni in qualsiasi momento.

1- Massimo Ranieri

2- Emma

3- Achille Lauro

4- Noemi

5- Irama

Momento Orietta Berti e Fabio Rovazzi

6- Gianni Morandi

7- Sangiovanni

8 – Iva Zanicchi

9- Ditonellapiaga con Rettore

10 – Dargen D’Amico

11- Matteo Romano

12- Aka7even

13 – Le Vibrazioni

14 – Giusy Ferreri

15- Fabrizio Moro

16- Michele Bravi

17- La Rappresentante di Lista

18- Yuman

Momento Fantasanremo

19- Elisa

20- Highsnob e Hu

21- Rkomi

22- Ana Mena

23- Giovanni Truppi

24- Tananai

25- Mahmood e Blanco