Attualità

Sanremo 2022, l’inviato del Tg1 “come un naufrago dell’Isola dei Famosi”: “Dobbiamo per forza attraccare sulla nave da crociera”. Il web si scatena: “Che trash”

"Adesso arriviamo, attracchiamo e poi andiamo a vedere gli artisti che arrivano da tutte le parti. Ma quanto manca? Andiamo più veloci, altrimenti non arriviamo mai!", le parole dell'inviato durante la curiosa gag

L’inviato del Tg1 Leonardo Metalli come un qualsiasi “naufrago dell’Isola dei Famosi”. Potrebbe essere riassunto così il servizio del telegiornale delle 13.30 andato in onda oggi 2 febbraio su Rai 1. Il motivo? Il giornalista Rai, a bordo di un motoscafo ha cercato di raggiungere la nave da crociera in cui Orietta Berti e Fabio Rovazzi accolgono protagonisti (o ex) del Festival di Sanremo.

“Dobbiamo per forza attraccare sulla nave da crociera che poi è anche il teatro dove c’è un’altra parte del Festival, quello galleggiante di Sanremo. Adesso arriviamo, attracchiamo e poi andiamo a vedere gli artisti che arrivano da tutte le parti. Ma quanto manca? Andiamo più veloci, altrimenti non arriviamo mai!”, le parole dell’inviato durante la curiosa gag. E sul web il video è già diventato virale: “Lo amo”, “Numero 1”, “Che trash”, alcuni dei commenti dei telespettatori su Twitter.