Attualità

Grande Fratello Vip, “Delia Duran non sente più i sapori. Ha il Covid”

La neo-gieffina si era sottoposta alla quarantena prima di entrare nella Casa di Cinecittà, dunque come avrebbe mai potuto contrarre il Covid nella Casa di Cinecittà? Il 'mistero' del momento

Ai fan del Grande Fratello Vip non sfugge nulla. Questa volta nel ‘radar’ dei telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini è finita Delia Duran, la moglie (ex? Presunta? Ancora non si è capito) di Alex Belli. Nelle scorse ore, infatti, su Twitter è cominciata a girare la voce secondo cui la neo-giffina avrebbe rivelato ai compagni d’avventura di non avvertire più i sapori. Sì, parliamo dell’ageusia, uno dei sintomi più comuni del Covid.

“Rega, Delia dice che non sente i sapori, Jessica con la nausea, Soleil con gli occhi e non mi ricordo chi con la tosse”, è stato l’allarme lanciato da un utente su Twitter. E da qui si è aperto subito il dibattito: “Delia ha sicuramente il Covid visto che ha detto che non sente più i sapori e hanno censurato e no, con la normale influenza i sapori si sentono. Quella ha per forza il Covid e non ha fatto nemmeno la quarantena prima di entrare”, ha sentenziato invece qualcun altro. È tuttavia improbabile che un concorrente del Grande Fratello Vip possa avere il Covid e la produzione, sapendolo, non intervenga.

È bene sottolineare che – al contrario di quanto si legge sui social – Delia si è sottoposta alla quarantena prima di entrare in Casa. Inoltre non è la prima volta che la showgirl sudamericana si trova coinvolta in una indiscrezione di questo tipo. Già un mese fa, a pochi giorni dal proprio ingresso nella casa di Cinecittà, Delia era stata costretta a chiarire via Instagram story: “Per quanto riguarda il mio stato di salute voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività a Covid-19. Tanto più che tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponderà legalmente. Voglio tranquillizzare tutti coloro che mi hanno scritto. Sto bene e questo è il mio ultimo tampone negativo! Grazie del vostro affetto”.