Televisione

Masterchef 2021, le mille emozioni di Elena hanno una spiegazione: la “rivelazione” della concorrente incassa l’applauso dei giudici – Video

Sin dai primissimi episodi, Elena – una delle concorrenti di MasterChef Italia (il cooking show ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand) – ha dimostrato di essere vulcanica e attivissima. Anche negli episodi di ieri è stata un vortice di emozioni: prima grandi risate e subito dopo anche la paura di essere eliminata, un po’ di commozione ma anche un accenno di canto e ballo sulle note di “Vola” di Lorella Cuccarini, ispirata da un suo piatto (non troppo riuscito) che porta proprio lo stesso nome. I giudici non possono non notare il suo carattere pieno di sfumature ed Elena non esita un attimo a dare la sua sincerissima spiegazione che incassa l’applauso di giudici e colleghi.

Il quarto appuntamento del cooking show, prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, ieri sera su Sky Uno/+1 e on demand, ha registrato una media di 829mila spettatori medi con 3,1% di share e 1.158.111 contatti, sempre in linea con la media dei precedenti appuntamenti. Nel dettaglio, il primo episodio ha totalizzato 883mila spettatori medi e il 2,9% di share, con un 71% di permanenza e 1.243.738 contatti; il secondo ha raggiunto 775mila spettatori medi, con il 3,3% di share, il 72% di permanenza e 1.072.483 contatti. Sui sette giorni, invece, i dati si migliorano ancora: gli episodi dello scorso giovedì arrivano a una media di 1.941.000 spettatori, ancora una volta più del doppio rispetto al primo giorno; il dato settimanale, inoltre, segna una ulteriore crescita del +7% rispetto a quello della settimana precedente.

Immagini concesse da Sky

MasterChef Italia è ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand