World News

Stephanie Matto, ricoverata d’urgenza in ospedale l’influencer che vende peti in barattolo: “Pensavo di morire, colpa dei troppi fagioli e frullati proteici”

Dopo aver guadagnato 200.000 dollari vendendo flatulenze in barattoli, adesso la 31enne deve ritirarsi. Il grande spavento e la corsa in ospedale non le permettono più di continuare il proprio business: "Pensavo ad un ictus, invece era colpa della dieta che mi causa eccesso di gas"

Neanche un mese fa era diventata virale la storia di Stephanie Matto, showgirl e influencer americana diventata famosa perché guadagnava vendendo i propri peti nei barattoli. Proprio lei adesso avrebbe deciso di dire basta, dopo aver guadagnato 200.000 dollari. A riportarlo è il NY Post, che racconta come dietro alla drastica decisione della ragazza seguita da 280mila follower su Instagram ci sarebbe uno spiacevole episodio.

Di recente, infatti, la 31enne è stata portata d’urgenza in ospedale con dolori al petto che temeva fossero sintomi di un attacco di cuore. Dopo aver eseguito una serie di test, tra cui analisi del sangue e un elettrocardiogramma, i medici le hanno riferito che il suo dolore era il risultato della sua dieta costante di fagioli, uova e frullati proteici che inducono gas. “Pensavo di avere un ictus e che questi fossero i miei ultimi momenti“, ha detto Matto a Jam Press. “Stavo esagerando. Ricordo che in un giorno ho mangiato circa tre frullati proteici e un’enorme ciotola di zuppa di fagioli neri“, ha infine concluso. E chissà se tra qualche settimana, quando si sarà ripresa del tutto, la tentazione del ‘guadagno facile’ prenderà ancora il sopravvento sul buon senso.