World News

Usa, agente del Secret Service che protegge Biden spopola sui social e finisce sulla Cnn e a The Late Show

Lo 007 ha fatto capolino pure nel popolare programma comico 'The Late Show'. "No comment" da parte del Secret service, che non rivela mai i nomi dei suoi membri

Alto, trench coat blu aperto su un maglioncino e Ray Ban da sole scuri. Spopola sui social, in particolare su TikTok, quello che la Cnn ha già ribattezzato l’agente ‘hot’ del Secret Service che protegge Joe Biden e che è finito sotto i riflettori quando lo ha accompagnato in vacanza all’isola di Nuntucket per Thanksgiving. L’agente è stato anche paragonato a una versione vintage di Tom Cruise in Top Gun.

L’agente ha suscitato entusiasmo anche l pubblico maschile. “Dimenticate il presidente, il secret service ha un bell’aspetto”, scrive il tiktoker Matthew Notarangelo, il primo a dare la ‘breaking news’. “Onestamente il miglior uso delle mie tasse”, gli fa eco sullo stesso social Alex Peterkin. Lo 007 ha fatto capolino pure nel popolare programma comico ‘The Late Show’. “No comment” da parte del Secret service, che non rivela mai i nomi dei suoi membri. Figurarsi il numero di cellulare, per le quali le sue fan farebbero carte false.