Televisione

Belen Rodriguez “inadatta alla conduzione”: “Pessima”. Ecco cosa è successo a Tu Si Que Vales

La showgirl argentina sui social è stata ampiamente criticata, finita in trending topic con tanti commenti negativi sulla sua conduzione: "Pessima e inadeguata",  "Non sa condurre ed è out per la tv", "Stolta e inadeguata". Giusto per citarne alcuni, tra chi si soffermava sulle sue insicurezze con la lingua ma anche su una battuta a un concorrente particolarmente energico a cui ha chiesto, ovviamente con tono scherzoso, di quale droga facesse uso

Si è conclusa sabato 27 novembre un’altra edizione di “Tu si que vales“, lo show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi ha salutato il pubblico di Canale 5 con ottimi ascolti: la finale è stata vista da ben 4.430.000 telespettatori con il 28% di share. Vittoria conquistata da Sadeck-Geometrie Variable che ha portato a casa centomila euro in gettoni d’oro, si era presentato al pubblico nella prima puntata ottenendo quattro sì con la sua crew realizzando spettacolari coreografie in sincrono, con il solo utilizzo delle braccia, conquistando tutti per l’eleganza delle esibizioni.
Nel corso della serata è finita nel mirino Belen Rodriguez. Com’è noto tutte le puntate sono state registrate, favorendo con il montaggio maggiore ritmo e fluidità nella narrazione, evitando soprattutto i tempi morti. La finale, da sempre, è in onda in diretta e ha mostrato i limiti della showgirl argentina come conduttrice. Da sempre nel format ha un ruolo centrale la giuria con i tre conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, quest’anno con l’innesto in diverse puntate di Giulia Stabile, che si limitano agli annunci dei concorrenti e poca interazione.
La showgirl argentina sui social è stata ampiamente criticata, finita in trending topic con tanti commenti negativi sulla sua conduzione: “Pessima e inadeguata”, “Non sa condurre ed è out per la tv”, “Stolta e inadeguata”. Giusto per citarne alcuni, tra chi si soffermava sulle sue insicurezze con la lingua ma anche su una battuta a un concorrente particolarmente energico a cui ha chiesto, ovviamente con tono scherzoso, di quale droga facesse uso. “Brava Belen, perché la gente non sa quello che succede durante un programma come questo, ma sei stata veramente brava”, l’ha incoraggiata, forse non a caso, il collega Mammucari. La diretta non è per tutti?