Televisione

Mario Giordano risponde all’attacco di Lilli Gruber: “Sì, ho una brutta voce, è un difetto fisico. Sono orgoglioso di non essere un tuo collega”. Ecco cosa è accaduto

Per spiegare alla persona al suo fianco chi fosse il giornalista in questione, durante un evento pubblico, la conduttrice di Otto e Mezzo si era lanciata in una sua imitazione, soffermandosi sulla voce. Aveva poi aggiunto "non è un mio collega". Ora la replica del conduttore di Fuori dal Coro

No, per me Mario Giordano non è un collega“, aveva detto Lilli Gruber a un evento pubblico rispondendo a una domanda proveniente dalla platea. Poco prima per spiegare alla persona al suo fianco chi fosse il giornalista in questione si era lanciata in una sua imitazione, soffermandosi sulla voce: “Se faccio un verso, sai chi è questo Giordano”. Il volto di Rete 4 ha deciso di replicare alla conduttrice di “Otto e mezzo nell’anteprima di “Fuori dal coro“, a modo suo, rivolgendosi al regista Donato Pisani e con al suo fianco un cartonato della Gruber.

Dopo la riproposizione del discusso filmato è arrivata la replica di Giordano: “Ebbene sì cara Lilli Gruber, ho una brutta voce. Che ci vogliamo fare? È un mio difetto fisico: ti chiedo scusa, vi chiedo scusa. Ho una brutta voce, ho un difetto fisico. Ma che la regina del politicamente corretto prenda in giro, attacchi una persona sui suoi difetti fisici, beh, a che livello sei caduta cara Lilli“.

Il padrone di casa poco dopo si rivolge nuovamente al volto della concorrenza: “Se poi cara Lilli per essere tuoi colleghi bisogna partecipare alle riunioni dei ricconi del Bilderberg e farsi vedere sugli yatch con De Benedetti, ebbene allora Lilli Gruber io sono orgoglioso di non essere tuo collega perché al Bildeberg non ci vado e sullo yatch con De Bendetti neppure. Ho questa brutta voce e la uso per urlare e cercare di risolvere qualche problema degli italiani”, ha concluso Giordano. Arriverà una replica di Lilli Gruber o ignorerà l’argomento?