Televisione

Cortesie per gli Ospiti, Diego Thomas dice addio al programma di Real Time: “Dopo 596 cene non ci sarò più. Ecco perché”

“Dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie per gli Ospiti”, ha annunciato con un post su Instagram Diego Thomas, architetto e interior designer romano che, nel programma in onda su RealTime, giudica le case delle coppie in gara

Cortesie per gli Ospiti perde uno dei suoi tre giudici: “Dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie per gli Ospiti”, ha annunciato con un post su Instagram Diego Thomas, architetto e interior designer romano che, nel programma in onda su RealTime, giudica le case delle coppie in gara. Nel suo pensiero affidato ai social ed indirizzato a tutti i suoi followers ha tenuto a precisare che la sua scelta è dovuta esclusivamente alla volontà di dedicarsi di più alla sua attività e ad altri progetti che avrà il piacere di condividere con la rete. Di questa esperienza resterà sicuramente il ricordo bellissimo degli anni trascorsi in giro per le case degli italiani e l’amicizia con Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, compagni di avventura e giudici per il life style e la cucina. “Cortesie è un programma che mi ha dato tantissimo: conoscere cosi tante persone diverse che mi hanno aperto la porta di casa è un’esperienza meravigliosa e ho dei ricordi stupendi”, si legge nel post.

“Ringrazio tutti, rete, produzione e anche voi che mi avete seguito e avete creduto in me fin dalla prima ora. È arrivato il momento per me di concentrarmi sull’architettura e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi. C’è un tempo per tutto, questo è il tempo di dedicarmi ad altro, di ugualmente stimolante se non di più. Vi dirò presto le novità che mi riguardano”. Il post è accompagnato da alcune foto di scena insieme ai suoi due compagni di viaggio. E proprio a loro è dedicato la parte finale del messaggio: “Con Csaba e Roberto siamo gli amici di sempre, ci sentiamo spesso e ci vediamo, sono contento perché si sono rivelati dei buoni amici sostenendomi anche in questa scelta”. Per sdrammatizzare questo momento l’architetto e interior designer si congeda rivolgendosi a tutti i fan e ai futuri partecipanti del programma: “Vi ricordo, come sempre, che il tappeto deve essere grande e deve andare sotto il divano! Vi tengo d’occhio eh?!”. Ora, per scoprire il sostituto bisogna aspettare la nuova stagione del fortunato format televisivo.