Attualità

LOL – Chi ride è fuori, svelato il cast ufficiale della seconda stagione (no, Mara Maionchi non ci sarà)

Torna il comedy show targato Amazon Prime Video. Non ci sarà Mara Maionchi, al suo posto Frank Matano. Nel cast anche Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele, ecco tutti i nomi

È tutto pronto (o quasi) per la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, il programma prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. Alla guida ancora una volta Fedez ma affiancato da Frank Matano e non da Mara Maionchi, come annunciato da lei stessa in diretta a Programma, il talk di FQMagazine condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti. Il cast ufficiale, presentato oggi 12 novembre dal rapper milanese e il comico campano, è ricco di grandi nomi.

Saranno 10 i concorrenti che dovranno resistere alla tentazione di ridere alle battute e agli sketch degli altri comici: Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Tess Masazza e Virginia Raffaele. Al momento è sconosciuta la messa in onda del programma ma è plausibile che avverrà in primavera. In palio 100mila euro, da devolvere da parte del vincitore ad un ente benefico a sua scelta.