Viaggi

La notte giovane di Karambola by Margò

Hotel al centro della movida nelle destinazioni vacanziere per eccellenza, trattamenti speciali in locali top, sconti per fare shopping a cuor leggero. E ancora, agevolazioni per imbarcarvi in avventurose escursioni e ristoranti tipici accuratamente selezionati dove gustare il meglio della cucina locale. Da Ibiza a Creta alla Sardegna e oltre, i superpoteri e i vantaggi da sogno di una vacanza Karambola by Margò.

Mare e relax, d’accordo, ancor meglio se in una di quelle destinazioni che si sognano durante l’inverno, e aggiornano costantemente le bacheche social di amici, vip e blogger con foto e video mozzafiato. Ma una vacanza davvero emozionante può essere anche molto di più. Anzi deve esserlo, almeno nell’opinione di quanti, giovani o meno giovani, approfittano di questo momento per tuffarsi a capofitto nell’intensa vita notturna che anima le migliori località vacanziere. Formentera non sarebbe la stessa senza i suoi chiringuitos, mentre la costa orientale della Sardegna potrebbe apparire un po’ meno scintillante senza i suoi yacht e privé. E così le miriadi di isole e isolette greche sono rinomate per le loro chora, i paesini bianchi, oltre che per la bellezza del mare, mentre alle Canarie gli aperitivi al tramonto si trasformano facilmente in feste fino all’alba. Questo è il bello di una vacanza al mare nelle località migliori, potersi liberare di stress e pensieri rilassandosi di giorno tra spiagge da sogno, e dando libero sfogo la sera a voglie e divertimenti vari girando in locali indimenticabili. Per accendere ancora di più i desideri di quanti vogliono una vacanza che parte dal mare e finisce con una buona dose di divertimento notturno, è nata Karambola, la nuova linea di vacanze firmata Margò. Più che una linea, una formula magica per essere sempre nel cuore della movida, scegliendo tra le migliori località che popolano il Mediterraneo e oltre. Voi scegliete la destinazione, al resto ci pensa Karambola, con tutta una serie di opportunità studiate per single, gruppi di amici e giramondo incalliti: si va dai drink in omaggio nei migliori locali, ai ristoranti tipici selezionati solo per voi, agli sconti per lo shopping, i taxi e perfino le escursioni organizzate. Tanti vantaggi da combinare insieme per godersi appieno una vacanza senza preoccuparsi di dover pensare a niente.

Hotel al centro della movida

El Arenal di Maiorca, il frenetico centro di Ibiza, Es Pujols a Formentera, Tenerife. E poi Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote, o magari la parte più bella della Sardegna, l’esclusiva Creta, le movimentate isole greche, da Kos fino a Santorini, Mykonos e Ios. Solo alcuni esempi tra le location da favola dove abbinare un mare da cartolina con tanto sano e puro divertimento. Quei posti insomma, e sono tra i migliori al mondo, dove dormire diventa davvero una insormontabile perdita di tempo, se solo pensate a quante cose sono lì dietro l’angolo ad aspettarvi. Quello che dovrete fare, sarà soltanto scegliere dove andare, lasciandovi guidare dall’istinto, dal ritmo o dai profumi, sicuri di poter contare sempre su hotel situati nella posizione più strategica possibile per godere al meglio della vivace vita notturna, ad un prezzo sempre competitivo. Tante destinazioni, tantissime soluzioni, sempre al centro della movida. E’ questo il primo dei segreti della nuova linea Karambola, permettervi di sfogliare le offerte come una rosa dei venti, potendo scegliere tra una vasta gamma di soluzioni alberghiere dove non manca davvero nessuna possibilità. Dalle più semplici e funzionali, a quelle con qualche comodità o sfizio in più, sempre al miglior prezzo possibile, sempre vicino al cuore del divertimento.

Night out, la festa è qui per voi

Destinazioni da sogno, strutture adatte a tutte le esigenze, e soprattutto tanti vantaggi per rendervi la vita ancora più semplice, e il divertimento ancor più a portata di mano. Se parlavamo di segreti, questi sono dei veri e propri super poteri, dedicati a chi in vacanza non vuole preoccuparsi di niente, disponibili nella formula Karambola di una vacanza Margò. Ora smettete di pensare, o meglio di sognare, aprite gli occhi e impugnate Night Out, il kit del divertimento che potete trovare in alcune destinazioni Margò: agevolazioni e trattamenti speciali nei locali top della vostra destinazione preferita, solo per voi. Se l’idea stuzzica i vostri sensi allora sarà il caso di smettere di sognare e cercare subito la vostra destinazione preferita.

Il bello di una vacanza è poter scegliere (magari sapendo dove)

È vero, girare per le isole Greche mette fame, addentrarsi tra le stradine di Rodi significa esporsi a continue tentazioni culinarie. Per non parlare delle Baleari, o di Santa Teresa di Gallura e altre località della Sardegna: non si sa davvero più cos’altro poter mangiare. A rendere la vita più semplice ci pensa Eat Around, altro super potere di una vacanza Margò che seleziona i locali migliori in cui mangiare, quelli preferiti dalla gente del luogo. Ristoranti tipici dove trovare cucina locale, atmosfere e sapori tradizionali all’interno di location uniche, ma soprattutto, con un prezzo speciale che per voi sarà sempre fisso. E basso. Il sogno di ogni viaggiatore insomma, a portata di mano sotto forma di voucher. E con Easy meal, niente paura se pensate di essere fuori all’ora del vostro pranzo o cena nel vostro hotel, sarete voi e solo voi a scegliere quando consumarlo. Come sempre, quanto più vivace è la destinazione, tante più le opportunità di girare, fare acquisti in negozi di lusso, trovare eventi e nuove suggestioni. Mille opportunità, se solo… Solo che? Forse vorreste qualche sconto in più per aggiungere altro alla vostra lista shopping, un ingresso omaggio per un parco tematico, un’agevolazione per fare quell’escursione che avete sempre sognato. A venirvi incontro ci pensa un altro dei fantastici poteri di Margò, una semplice Destination Card che vi permette di usufruire di moltissimi sconti in negozi, bar, musei, parchi tematici, festival, eventi e tanto altro, oltre ad avere tariffe ridotte per taxi, e noleggi di auto, scooter e bici. Una semplice carta, da usare ogni volta che vorrete, per non perdere un solo minuto del vostro tempo e partire in qualsiasi momento alla scoperta di ogni angolo della vostra destinazione preferita. Niente più scuse insomma, e soprattutto niente più pensieri, tra voi e una vacanza al massimo del divertimento c’è solo una prenotazione da fare.