Attualità

Diletta Leotta e Can Yaman di nuovo insieme: “Fuga d’amore nel resort di lusso sul lago di Como” – FOTO

"La conduttrice ha raggiunto il resort sabato sera - scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini -, dopo aver seguito per Dazn l’anticipo di campionato fra Milan e Benevento.Yaman, che fino a venerdì era a Roma, si è spostato in gran segreto e ha atteso la fidanzata in hotel"

È tornata la passione tra Diletta Leotta e Can Yaman? Il settimanale Chi pubblica in esclusiva gli scatti della “fuga d’amore” della coppia in un resort di lusso sul lago di Como, lo scorso weekend. Gli obiettivi dei paparazzi hanno immortalato la conduttrice e l’attore in costume da bagno, a bordo piscina, decisamente affiatati e intenti a scambiarsi baci ed effusioni. Immagini che arrivano dopo settimane in cui i gossip si erano scatenati, tra rumors di una loro possibile rottura, prese di posizione di Diletta Leotta, smentite e, ancora, la foto del bacio con il romanista Ryan Friedkin.

Lei in bikini bianco, lui in boxer, si sorridono e si abbracciano avvolti negli accappatoi, tra bagni nella piscina dell’esclusivo hotel a 5 stelle “Mandarin Oriental” e relax. “La conduttrice ha raggiunto il resort sabato sera – scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini -, dopo aver seguito per Dazn l’anticipo di campionato fra Milan e Benevento.Yaman, che fino a venerdì era a Roma, si è spostato in gran segreto e ha atteso la fidanzata in hotel. Lì hanno trascorso la domenica, mentre lunedì mattina sono tornati a Milano”