Attualità

Fillippo morto, il principe Andrea: “La regina sente un vuoto enorme, noi figli vicini a lei per darle sostegno” – Video

La regina Elisabetta ha confidato ai figli di sentire “un vuoto enorme” dopo la morte del consorte, il principe Filippo. È quanto ha riferito il principe Andrea, terzogenito della coppia. Il duca di York ha rivelato i sentimenti della madre dopo aver partecipato alla messa domenicale alla cappella di Windsor assieme ad altri membri della famiglia reale.
“La Regina, come ciascuno sa, è una persona incredibilmente stoica“, ha sottolineato Andrea dopo aver presenziato con altri esponenti della Royal Family alla liturgia domenicale celebrata in memoria del padre Filippo nella cappella di Tutti i Santi, nel castello di Windsor. E tuttavia, in queste ore, non nasconde il proprio lato umano “descrivendo l’enorme vuoto che sente nella sua vita” per la scomparsa del consorte, dopo 73 anni di matrimonio e di unione rivelatasi inossidabile oltre tutte le crisi, ha proseguito il duca di York rivolgendosi ai giornalisti. “Ma noi, la sua famiglia, coloro che le sono vicini, siamo qui raccolti attorno a lei per assicurare che possa sentire il nostro sostegno”, ha aggiunto.