Attualità

Nicola Zingaretti ospite da Barbara D’Urso per la prima intervista dopo le dimissioni. E ci sarà anche Matteo Salvini

Nella scorsa puntata del programma, la conduttrice aveva replicato al tweet di elogio dell'ex segretario del Pd e presidente della Regione Lazio che aveva espresso apprezzamento per il programma, dopo le voci sulla chiusura. E stasera 7 marzo il segretario sarà in trasmissione

Questa sera, domenica 7 marzo 2021, in prima serata su Canale 5, a “LIVE – NON È LA D’URSO”, la prima intervista di Nicola Zingaretti dopo le sue recenti dimissioni da segretario del Partito Democratico. Il programma di Videonews, condotto da Barbara d’Urso, avrà inoltre ospite il leader della Lega Matteo Salvini.”. Queste le parole del comunicato stampa che annuncia gli ospiti del programma di Canale5. Nella scorsa puntata del programma, la conduttrice aveva replicato al tweet di elogio di Nicola Zingaretti: l’ex segretario del Pd e presidente della Regione Lazio aveva infatti espresso apprezzamento per il programma Live – Non è la D’Urso dopo le voci sulla chiusura.

La conduttrice ha iniziato così la puntata: “Mi sono ritrovata all’interno di un vero e proprio dibattito politico per un tweet di Nicola Zingaretti che mi ringraziava per aver portato la politica vicina alle persone, dicendo che ce n’era bisogno”. E ancora: “Io ringrazio Nicola Zingaretti, sono orgogliosa di fare in modo che politici parlino il linguaggio della gente e possano parlare a una platea cosi vasta come il prime time di canale 5″. E ora arriva la prima ospitata dopo le dimissioni da segretario del Pd.