Televisione

Domenica In inizia in ritardo per la messa di papa Francesco, fan in rivolta

Domenica In andrà poi in onda fino alle 20:00, quando la linea passerà nuovamente al Tg1, per dare massimo spazio ai 26 Big protagonisti di questo Sanremo 2021 e anche ai giovani delle Nuove Proposte

Cambio di programma nei palinsesti di Rai 1. La puntata odierna di Domenica In, dedicata allo Speciale Sanremo, non è iniziata come di consueto alle 14.00 bensì alle 15.35. Il motivo? La Rete ha deciso di trasmettere prima, subito dopo la fine del Tg1 delle 13.30, la messa di papa Francesco in diretta da Erbil, in Iraq. La celebrazione del Pontefice, però, si è allungata più del previsto, facendo iniziare Mara Venier ben oltre le 16.00 e scatenando le ire dei fan della trasmissione, che su Twitter si sono lamentati con commenti più o meno ironici.

Domenica In andrà poi in onda fino alle 20:00, quando la linea passerà nuovamente al Tg1, per dare massimo spazio ai 26 Big protagonisti di questo Sanremo 2021 e anche ai giovani delle Nuove Proposte. Cancellato quindi “Da noi.. A ruota libera” di Francesca Fialdini.

Ad accompagnare Mara Venier nella maratona, in rigoroso ordine alfabetico Francesca Barra e Claudio Santamaria, Giovanna Botteri, Cristiano Malgioglio, Roberto Poletti, Pino Strabioli. A margine del programma il consueto spazio di informazione sulla pandemia Covid con il professor Bassetti.