Attualità

Maria Monsé posa seminuda con la figlia 14enne. Caterina Collovati furibonda: “Fermate questa barbarie”

Non è la prima volta che Maria Monsé fa discutere: nei mesi scorsi infatti, aveva suscitato forti polemiche la sua scelta di mettere in copertina su un rotocalco il ritocco al naso a cui ha fatto sottoporre la figlia appena 14enne

“Qualcuno fermi questa barbarie“. Così ha detto Caterina Collovati commentando l’ultima foto pubblicata su Instagram da Maria Monsè, uno scatto che sta facendo molto discutere dal momento che la ritrae seminuda assieme alla figlia 14enne Perla Maria. Nella foto, sia la showgirl che la figlia adolescente indossano un succinto costume e posano in modo provocante, decisamente inappropriato, in piedi in una vasca idromassaggio.

“Una madre che si espone mi suscita una sensazione sgradevole, ma se nell’esposizione coinvolge anche la figlia minorenne, ancora innocente, mi domando a che punto di squallore siamo arrivati. E se a tutto ciò partecipa anche un padre il disagio che si prova è sconcertante. Qualcuno fermi questa barbarie”, ha commentato Caterina Collovati, condividendo la foto della Monsé. Tantissime le critiche e i commenti negativi anche da parte dei followers. Non è la prima volta che Maria Monsé fa discutere: nei mesi scorsi infatti, aveva suscitato forti polemiche la sua scelta di mettere in copertina su un rotocalco il ritocco al naso a cui ha fatto sottoporre la figlia appena 14enne.