TVLoft

Martina Dell’Ombra interroga i parlamentari: “Chi è veramente Mario Draghi? Un’entità metà uomo e metà banca con poteri super speciali”

Dopo aver cercato risposte fra i cittadini romani sul significato di ‘mandato esplorativo’, Martina Dell’Ombra, inviata di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda tutti i mercoledì sul Nove alle 21.25, interroga i parlamentari su chi sia veramente Mario Draghi con la sua rubrica ‘Spiegato facile’. Il risultato? “Il premier incaricato è un’entità metà uomo e metà banca, ha un sacco di competenze e poteri super speciali e soprattutto è un fico, però non ci velocizzerà il metabolismo“.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.