Televisione

Pomeriggio 5, Jo Squillo su tutte le furie: “Ho il diritto di andare alle Maldive”. Barbara D’Urso la difende

Dopo le polemiche che hanno accompagnato la sua partenza, Jo Squillo è tornata a parlare del suo recente viaggio alle Maldive durante le festività natalizie per precisare che non si è trattato di una vacanza bensì di un viaggio di lavoro

“Ho il diritto di andare alle Maldive“. Dopo le polemiche che hanno accompagnato la sua partenza, Jo Squillo è tornata a parlare del suo recente viaggio alle Maldive durante le festività natalizie e, ospite di Pomeriggio 5, ha tenuto a precisare che non si è trattato di una vacanza bensì di un viaggio di lavoro, per il quale quindi era legittimata a spostarsi senza violare le norme anti-Covid, cosa di cui in molti l’hanno accusata sui social.

“Non sono andata in vacanza, ma per lavoro. Produco tre format televisi e abbiamo registrato alcune puntate da lì. Inoltre, faccio la cantante da quarant’anni e se mi chiamano all’estero per dei concerti vado. È il mio lavoro“, ha spiegato Jo Squillo. La sua versione non ha convinto però Caterina Collovati che ha replicato: “Non è stato comunque delicato postare foto dall’estero in un momento del genere”.

Al che la cantante si è spazientita ed è andata su tutte le furie: “Rivendico il diritto di fare quello che mi è permesso. Ho il diritto di andare alla Maldive per lavoro. Non ho violato le regole”. Tanto che è dovuta intervenire Barbara D’Urso per riportare la calma in studio: “Jo si è spostata per lavoro. Parliamo di chi è andato in vacanza”.