Televisione

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi rivela: “Tommaso Zorzi? Altro che gay, sotto alle lenzuola mi ha segnato…”

I due si conoscevano infatti già prima di entrare nella casa più spiata d'Italia e proprio in quella circostanza, diversi anni fa, sarebbe avvenuto l'episodio che hanno raccontato

Colpo di scena nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. L’influencer Giulia Salemi ha lasciato letteralmente basiti tutti i coinquilini con una rivelazione inaspettata fatta insieme all’amico Tommaso Zorzi. I due si conoscevano infatti già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia e proprio in quella circostanza, diversi anni fa, sarebbe avvenuto l’episodio che hanno raccontato.

“Eravamo piccoli e inesperti, è successo cinque anni fa durante un soggiorno a Londra“, ha detto Giulia Salemi rivelando quindi di aver fatto l’amore “in amicizia” con Tommaso Zorzi. Una confessione che ha spiazzato tutti dal momento che lui si è sempre dichiarato apertamente omosessuale. Per questo quindi, i compagni sono rimasti spiazzati e hanno detto di non credere al loro racconto, ipotizzano che si trattasse di uno scherzo.

Al che, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno aggiunto ulteriori dettagli sui loro trascorsi intimi: “È una delle esperienze che più mi ha segnato”, ha detto l’influencer. E Zorzi ha replicato “Pensa un po’“. “Tutti gli altri rispetto a Tommaso erano il nulla”, ha concluso lei. Sonia Lorenzini è rimasta incredula e ha rilanciato l’ipotesi che fosse tutto uno scherzo. Neanche Cecilia Capriotti ha creduto ai due: “Nei vostri sguardi non ricordate cose sessuali. Tu l’hai corrotto e ti sei approfittata del suo corpicino acerbo“, ha ironizzato. Ma Giulia Salemi l’ha corretta: “In realtà era lui che si è approfittato“. Poi però, parlando con Dayane Mello ha cambiato versione, dicendo che con Tommaso si sono solo scambiati baci e tenerezze. Quale sarà quindi la verità sul loro passato?