Televisione

Grande Fratello Vip, Enock in crisi: “Mi sento soffocare, devo uscire”

Da quando lunedì Alfonso Signorini ha annunciato il prolungamento del reality di Canale 5 fino al prossimo 8 febbraio, i concorrenti sono entrati in scompiglio e il fratello di Mario Balotelli è piombato nello sconforto

Enock Barwuah si è sentito male nella casa del Grande Fratello Vip. Da quando lunedì Alfonso Signorini ha annunciato il prolungamento del reality di Canale 5 fino al prossimo 8 febbraio, i concorrenti sono entrati in scompiglio e il fratello di Mario Balotelli è piombato nello sconforto, combattuto tra il ritirarsi e il restare nella casa fino alla fine. E mercoledì pomeriggio la situazione è precipitata.

“Soffro i luoghi chiusi, mi sento soffocare, voglio uscire”, ha detto Enock ai compagni. Subito Elisabetta Gregoraci si è preoccupata e gli ha chiesto se si trattasse di un attacco di panico. Anche i suoi migliori amici della stanza arancione hanno provato a consolarlo: “Mancano solo dieci giorni al 4 dicembre, resisti almeno fino alla fine del primo contratto. Hai già passato 70 giorni”, gli ha detto Pierpaolo pretelli. Ma Enock ha replicato: “Adesso dieci giorni mi sembrano infiniti”.