Televisione

Grande Fratello Vip, la confessione di Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi: “Per Flavio Briatore io sono sua… è abbastanza possessivo”

La showgirl calabrese si è lasciata andare con Giulia Salemi, da poco arrivata nella casa del Grande Fratello Vip assieme a Stefano Bettarini, e ha riacceso così i gossip sul "segreto" che la lega all'ex compagno

Nuove confessioni di Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore. La showgirl calabrese si è lasciata andare con Giulia Salemi, da poco arrivata nella casa del Grande Fratello Vip assieme a Stefano Bettarini, e ha riacceso così i gossip sul “segreto” che la lega all’ex compagno. Le due donne erano in giardino a chiacchierare quando Giulia Salemi le ha chiesto senza troppi giri di parole come stanno le cose con Briatore. “Ma ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rotture di palle, oppure…”.

Al che Elisabetta Gregoraci si è messa a ridere, evitando così di rispondere alla domanda. “Ok è una risata isterica, capisco“, ha commentato allora Giulia Salemi. “Cambiamo domanda”, ha detto allora la showgirl calabrese, salvo poi iniziare a spiegare: “Sono tre anni…(dalla separazione con Briatore, ndr). Mi hai mai visto con qualcuno? Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati….È abbastanza possessivo F. B. Sono sua…per lui….“, ha detto evitando di pronunciare il nome di Flavio Briatore per esteso.

Le sue parole non sono affatto passate inosservate, anzi, in molti hanno fatto notare come possano essere una conferma del famigerato “contratto segreto” che ancora la lega a Briatore. Era stato proprio il conduttore del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, nel 2019 a “La Repubblica delle Donne” a svelare l’esistenza di un accordo segreto tra Elisabetta e Flavio: “Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c’è un contratto postmatrimoniale pazzesco. Briatore ha imposto che lei per tre anni dopo la separazioni non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo sennò deve pagare delle pene salatissime”, erano state le parole del direttore di “Chi”.