Televisione

Caduta libera, attimi di panico in studio. Gerry Scotti urla: “Allarme, regia!”

Durante il game show di Canale 5, quest'anno giunto alla nona edizione con qualche novità sia per la scenografia che nel regolamento, è accaduto un imprevisto. Il conduttore ha cercato di sdrammatizzare con la sua ironia

Attimi di panico negli studi di “Caduta libera!”, il game show di Gerry Scotti giunto alla nona edizione. Durante la puntata è stato fatto notare al conduttore una strana presenza. Una cavalletta è entrata ed è arrivata fino al palco principale, il conduttore ha subito urlato ironicamente: “Allarme, regia! C’è una cavalletta. Non toccatela, porta benissimo!”. L’ospite inatteso poi è uscito da solo dallo studio e la trasmissione è andata avanti.

Il programma della rete ammiraglia Mediaset, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.45, a novembre ha festeggiato le 800 puntate ed è tornato con una scenografia rinnovata, più colorata, luminosa e tecnologica. Rispettando tutte le regole sul distanziamento e le norme di sicurezza, lo Studio 20 di Cologno Monzese ha riaperto, tra i primi, le porte al pubblico.

Nel corso della partita, confermati gli “Spari nel buio”, i giochi che possono sostituire la prima domanda durante le sfide tra Campione e concorrenti sulle botole, ma c’è una novità. Dalla seconda settimana di programmazione, infatti, ai sei “Spari nel buio” che il pubblico già conosce (“Parole al buio”, “Parole mimetizzate”, “Parole arcane”, “6 col resto di 2”, “Che coppia” e “Bersaglio libero”), si aggiungerà “Chissà chi sarà”, in cui bisognerà riuscire a indovinare un personaggio famoso, partendo da una lettera che il suo nome e cognome hanno in comune, proprio come in un cruciverba.