Capitoli

  1. Ognì maledetto lunedì – Gridiamo al complotto contro i poteri forti!
  2. Pagina 1
Calcio

Ognì maledetto lunedì – Gridiamo al complotto contro i poteri forti! - 2/2

Non fai appena a perdere una giornata al fantacalcio che ne comincia subito un’altra. Venerdì sera è il turno di Milan-Atalanta, le squadre più in forma del campionato che a tratti si trasformano in una Sambenedettese e Tuttocuoio qualsiasi. La partita finisce 1-1 con reti di Calhanoglu, talmente in forma che segnerebbe anche dal divano di casa sua e Duvan Zapata: lui in forma lo è da due anni circa.

Sabato sabato, è sempre sabatooo, anche se segna Hysaj, è sempre sabato seraaa. Dopo 192 partite arriva il primo gol del terzino albanese che ti fa andare di traverso il Negroni sbagliato che stavi bevendo in discoteca seduto sui divanetti, con risultati.it sul cellulare controllando la schedina con possibile vincita di 12 euro e 50 che puntualmente manco incasserai per un gol al 93esimo di una squadra di Serie B congolese. Aggiornamento orario dal San Paolo: al Sassuolo la Var sta continuando ad annullare gol in fuorigioco.

Capisci che la domenica sarà tragicamente comica quando alle 11 di mattina Fellaini ha segnato una tripletta in Cina contro la squadra di Hamsik e Benitez.

Continua ancora peggio con il video di Spalletti che parla ad una papera.

La tragedia comica raggiunge il culmine con la storia del tifoso che ha scommesso su zero gol e zero assist di Lingard in stagione, e lui di tutta risposta segna l’unica rete in campionato, nell’ultima partita e al 98esimo.

La domenica sera è tutta bianconera: vittoria sulla Samp, nono scudetto di fila portato a casa e Maurizio Sarri primo scudetto in carriera. Tuta, arroganza e sigaretta perennemente in bocca. Grazie di esistere.