Televisione

“Serena Bortone lascia Agorà: prenderà il posto di Caterina Balivo con un nuovo programma nel pomeriggio di Rai1”

La giornalista volto simbolo di Agorà condurrà - secondo quanto anticipa Blogo - uno spazio di intrattenimento e informazione all'interno del quale saranno trattati temi di attualità, con un taglio giornalistico sullo stile dello storico programma americano "David Letterman Show"

Serena Bortone lascia Agorà e si prepara a prendere il posto di Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Rai 1 con un nuovo programma in stile “David Letterman Show“. A lanciare l’indiscrezione-bomba è Blogo che sul suo sito anticipa la notizia che – se confermata – sarà ufficializzata durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai il 1 luglio. Dopo due stagioni alla guida di Vieni da Me, Caterina Balivo aveva annunciato in diretta nel corso dell’ultima puntata andata in onda a fine maggio la sua decisione di lasciare il timone del programma per dedicarsi a nuove avventure e ora al suo posto arriverà una trasmissione completamente nuova, guidata appunto da Serena Bortone.

La giornalista volto simbolo di Agorà condurrà – secondo quanto anticipa Blogo – uno spazio di intrattenimento e informazione all’interno del quale saranno trattati temi di attualità, con un taglio giornalistico sullo stile dello storico programma americano “David Letterman Show“. Il pomeriggio di Rai1 proseguirà poi con Il Paradiso delle signore, la consueta fascia informativa del Tg1 e La vita in diretta con Alberto Matano e L’eredità con Flavio Insinna. La trasmissione di Rai 3 Agorà invece resterebbe così senza guida, intanto l’edizione estiva vedrà al timone Monica Giandotti.