Televisione

Pomeriggio Cinque, Giucas Casella scoppia a piangere: “Sono stato tanto male. Mio figlio mi lasciava il cibo in garage e neanche mi chiamava”

Al che Barbara D'Urso è intervenuta per confortarlo: "Perché racconti le nostre cose private... È vero, un giorno hai pianto tanto ed eri nel pieno panico. Ma poi hai capito che tuo figlio lo faceva per te a stare a distanza"

Giucas Casella è stato ospite di Barbara D’Urso in collegamento a Pomeriggio Cinque per parlare di come ha vissuto questi giorni di quarantena ma nel corso dell’intervista ha avuto un crollo emotivo e si è lasciato andare alle lacrime. Un pianto liberatorio, accompagnato anche da qualche singhiozzo. Tutto è incominciato quando ha annunciato in diretta che diventerà nonno: “Diventerò nonno”, ha detto alla conduttrice. “Sto per diventare nonno”, ha ripetuto più volte tenendo in braccio Nina, il suo amato cane. “Barbara è proprio così, diventerò nonno”.

A diventare padre è suo figlio James, che fa il chirurgo. Poi è scoppiato a piangere: “Sai che ho passato un brutto momento e tu mi sei stata vicino. Non vedevo mai mio figlio perché è medico. Sono stato male, non potevamo vederci. Mi lasciava il cibo in garage e neanche mi chiamava. Poi mi hai spiegato che non poteva a causa dell’emergenza coronavirus”. Al che Barbara D’Urso è intervenuta per confortarlo: “Perché racconti le nostre cose private… È vero, un giorno hai pianto tanto ed eri nel pieno panico. Ma poi hai capito che tuo figlio lo faceva per te a stare a distanza”. E Giucas Casella ha concluso: “Grazie Barbara, diventerò nonno ad agosto. Sono felice”.