Televisione

Uomini e Donne, chi è Sirius, il nuovo corteggiatore 26enne di Gemma Galgani: il dettaglio sparito dal suo profilo Instagram e le rivelazioni dell’ex fidanzata

Galvanizzata da tante attenzioni, Gemma si è mostrata interessata al giovane. Così lunedì 4 maggio, con l'inizio della “fase due” del programma, Sirius si è presentato in studio al cospetto della dama di Torino

Uno degli uomini più chiacchierati del momento nel mondo televisivo è senz’altro lui: Sirius. “Chi?!?”, vi starete chiedendo se non avete visto “Uomini e Donne” negli ultimi otto giorni. Sirius è il nuovo corteggiatore (prima virtuale, poi in carne e ossa) della dama Gemma Galgani. Nulla di strano, se non fosse che lui ha 26 anni. “Mi piacerebbe avere accanto una donna semplice, allegra, estroversa e pronta a trovare le parole giuste al momento giusto. Spesso ho incontrato donne insoddisfatte, in te ho intravisto queste cose, mi piacerebbe incontrarti nonostante la differenza d’età”, aveva scritto alla protagonista del Trono Over del programma di Canale 5.

Galvanizzata da tante attenzioni, Gemma si è mostrata interessata al giovane. Così lunedì 4 maggio, con l’inizio della “fase due” del programma, Sirius si è presentato in studio al cospetto della dama di Torino. Elegante, serio, sensuale: Nicola Vivarelli – questo il suo vero nome – si è scoperto essere un ufficiale di Marina residente a Forte dei Marmi. Fin dal suo arrivo in studio, però, Sirius alias Nicola ha destato più di un sospetto. C’è chi crede che sia lì solo in cerca di popolarità, mentre c’è chi lo accusa di mentire spudoratamente. “Ma non ti vergogni a presentarti qua dentro e a corteggiare ‘sta donna anziana? Ma non ti vergogni? Ti dovresti vergognare a 26 anni”, gli ha urlato Tina Cipollari.

Ma cosa nasconde Sirius? Come ha svelato Fanpage, oltre a essere un terzo ufficiale della Marina mercantile, il 26enne è iscritto a un’agenzia di modelli e influencer. Attenzione, però: la suddetta agenzia (Agency Social Art) si è dissociata dalla sua partecipazione al programma. “Gliel’abbiamo chiesto noi di modificare la bio di Instagram quando abbiamo cominciato a ricevere i messaggi di chi sosteneva che ci fosse l’agenzia dietro la decisione di corteggiare Gemma. Non è vero, non sapevamo che sarebbe andato a Uomini e Donne. È una cosa che ha scelto di fare Nicola da solo”, ha specificato l’ad.

Dal suo passato, poi, è spuntata pure un’ex fidanzata. Tale Chiara Vannucci ha deciso di mettere in guardia Gemma Galgani. “Siamo stati insieme per tre o quattro anni, fino al 2014 più o meno. Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia”. Che Sirius sia solo in cerca di attenzioni?