Capitoli

  1. Pechino Express, le pagelle della semifinale. Dialogo surreale tra Giusti e Mazzocchi: “Di cosa sapeva il pene di mare Max?”, “Di…”
  2. Pagina 1
  3. Pagina 2
  4. Pagina 3
  5. Pagina 4
  6. Pagina 5
  7. Pagina 6
Televisione

Pechino Express, le pagelle della semifinale. Dialogo surreale tra Giusti e Mazzocchi: “Di cosa sapeva il pene di mare Max?”, “Di…”

A giocarsi la finale di Seul, tra sette giorni, saranno dunque tre coppie – Wedding, Top Model e le Collegiali – ma c’è un presunto spoiler che agita i fan del programma

Lo spietato Enzo Miccio ha fatto due vittime eccellenti: sparigliando le strategie e le ribaltando le presunte alleanze, il wedding planner ha eliminato da Pechino Express i Gladiatori, aka Max Giusti e Marco Mazzocchi, coppia rivelazione dell’ottava stagione, che così si è schiantata a un passo dalla finale. Lo sgambetto di Miccio è di quelli clamorosi e ha chiuso in maniera epica la semifinale del docu-reality di Rai 2, lasciando senza parole tutti, persino Costantino della Gherardesca. A giocarsi la finale di Seul, tra sette giorni, saranno dunque tre coppie – Wedding, Top Model e le Collegiali – ma c’è un presunto spoiler che agita i fan del programma. Ecco il meglio e il peggio della nona puntata, che ha sfondato il muro dei 2,5 milioni di spettatori.

Lo scacco matto del Miccio. Da alleati a «nemiciamatissimi», tutto nell’arco di 350 chilometri. Enzo Miccio fiuta il pericolo come un cane da trifola e con una mossa da vero stratega butta fuori da Pechino Express 8 i Gladiatori. “È chiaro che c’è un’alleanza tra di loro“, tuona in apertura di semifinale Nicole Rossi, con il solito piglio da sindacalista logorroica. Marco Mazzocchi si altera negando l’esistenza di un patto e Miccio esplicita il suo obiettivo: “Me li tengo stretti ma al momento giusto li elimino”, dice. Nessuno gli dà retta ma tre ore e diversi passaggi dopo, arriva il colpo di scena: messo di fronte ad una scelta, il wedding planner salva le Top Model e caccia dal gioco Mazzocchi e Max Giusti. È un gioco, bellezza! Uno scacco matto da vero stratega. Voto: 8