Televisione

Live Non è la D’Urso, la madre di Favoloso accusa Nina Moric: “Ha dato un morso al nostro cane Baghera”. Lei replica: “Morso? Ma quando mai!”

La modella al centro di nuove accuse da parte di Loredana Fiorentino e del figlio Mario Favoloso. Nina Moric è stata accusata di aver aggredito il cane Baghera, che le ha fatto compagnia nei momenti difficili

Nuove accuse per Nina Moric da parte dell’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso e soprattutto sua madre Loredana Fiorentino. Ha fatto molto discutere infatti la notizia, secondo cui la modella avrebbe morso il cane della signora Fiorentino. Infatti l’animale domestico si trovava con Nina, in un momento difficile della sua vita per farle compagnia.

“Nina a volte è dolcissima, però non so cosa le succede. Improvvisamente cambia e diventa un’altra persona. Anche Baghera ne ha fatto le spese. Luigi Mario non mi avrebbe mai detto una bugia”, ha detto Loredana, commentando l’episodio.”Io sono dovuta partire per lavoro e per questo non ho più preso Baghera. Tu vedi le cose da una prospettiva diversa. Sei ridicola, pure questo povero cane hai messo in mezzo“, ha risposto Nina Moric. La modella ha poi specificato: “Gli animalisti non si sono scagliati contro di me. Non sono stata denunciata, quindi voglio precisarlo…Ma come cavolo le è venuto in mente? Sembra una fiction. Ho visto che custodisce il guinzaglio che ho regalato al cane, un cane meraviglioso. Baghera era la mia migliora amica, eravamo sempre insieme, dormiva con me, è un angelo. A quel cane voglio un bene dell’anima. Mi piange il cuore a sentire certe cose. Morso? Ma quando mai! È assurdo, assolutamente no. Non so a che punto possano arrivare loro per dire certe cose. La prossima accusa quale sarà?”.

Non contenta Nina Moric a conclusione ha tentato l’affondo finale alla signora Loredana: “Come sta il tuo fidanzato? E sua moglie?”. La replica della diretta interessata è stata immediata: “Il mio compagno è separato, non ti azzardare”. Appuntamento al prossimo capitolo della vicenda che sembra non avere fine.