Politica

Decreti Sicurezza, Schlein a Sono le Venti (Nove): “Governo sia più coraggioso. Le leggi peggiori su immigrazione approvate dalla Lega”

“I decreti Salvini sono serviti al suo consenso? Dipende tutto da come costruisci il consenso, perché dovresti farlo raccontando la verità: non abbiamo mai avuto una gestione razionale dell’immigrazione”. Così Elly Schlein a Sono le Venti di Peter Gomez, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.55 sul Nove, ribadendo la sua volontà di abrogare i decreti Sicurezza. “Le peggiori leggi sull’immigrazione portano la firma della Lega – ricorda la neo vice-presidente della regione Emilia-Romagna – nel 2003 erano al governo quando fu approvato il famoso regolamento di Dublino”. E sulle “modifiche previste dal programma di governo”, Schlein conclude: “Dovrebbero trovare più coraggio”.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.