Calcio

Juventus, media spagnoli: “Cristiano Ronaldo è stufo dei suoi compagni di squadra. Il Real alla porta”

Per il sito di calcio "Don Balon" il campione portoghese sarebbe rimasto molto deluso dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona nell'ultima giornata di Serie A. Secondo alcune indiscrezioni, il presidente dell'ex club del calciatore sta provando a farlo tornare nella compagine spagnola

La sconfitta contro l’Hellas Verona ha lasciato l’amaro in bocca a Cristiano Ronaldo. Secondo il sito di informazione calcistica Don Balon, il campione portoghese “non si sente felice a Torino” e dopo la partita “è scoppiato“. Alla fine dell’incontro non è andato neppure a salutare i tifosi bianconeri arrivati nella città scaligera. La Juventus guida la classifica a pari punti con l’Inter ed è agli ottavi di Champions, ma Cr7 “è stufo dei suoi compagni di squadra“, nonostante sia il secondo marcatore del campionato. Florentino Perez, il presidente del Real Madrid, potrebbe tentare il colpaccio e riportare il portoghese a Madrid.

Don Balon afferma che anche se Perez “sa che tornare a ingaggiare Cristiano sarebbe una pazzia, non scarta l’ipotesi. Il colpo di marketing sarebbe brutale”. Secondo il sito spagnolo, l’attaccante bianconero vuole vincere il Pallone d’Oro, ma, se la Juventus non riesce ad andare avanti in Champions e a vincere la Serie A, il portoghese rischia di non raggiungere il suo obiettivo personale. Ed è la cosa a cui lui tiene di più, dato che vuole raggiungere Messi nell’albo d’oro del prestigioso riconoscimento.