Attualità

Nora Amile de “La Pupa e il Secchione” rivela: “Sono casta da oltre 10 mesi, voglio andare in ritiro in convento”

La showgirl è stata una delle protagoniste della prima edizione dello show cult di Italia Uno, condotto all'epoca da Federica Panicucci e Enrico Papi

Sono casta da oltre 10 mesi per scelta. Ho deciso di concentrarmi sulla mia anima e di prendermi una lunga pausa dai piaceri carnali e materiali“. A rivelarlo al settimanale Oggi è l’ex “Pupa” de “La Pupa e il SecchioneNora Amile che, oltre a dichiararsi single, ha raccontato di aver deciso di cambiare vita. “Presto chiederò alla Madre Superiora delle Carmelitane Scalze di Milano di essere accolta nel loro Convento per un ritiro spirituale”, ha aggiunto la giovane che è stata una delle protagoniste della prima edizione dello show cult di Italia Uno, ora nuovamente in onda in una nuova veste.

Tempo fa, in un’altra intervista, Nora Amile aveva spiegato di aver vissuto momenti difficili in questi anni in cui è stata lontana dalle scene: “Nel 2011 ho sofferto di depressione, ho avuto una crisi d’identità e volevo suicidarmi… Tutti mi associavano solo ed esclusivamente alla ‘pupa’ e ho tentato il suicidio – aveva raccontato -. Sono stata salvata da un mio caro amico. Quando sono venuti in soccorso mi hanno portato in una clinica psichiatrica, perché pensavano che avessi perso la testa totalmente e hanno iniziato a curarmi. Per fortuna, anche in quel caso ho reagito bene e ho dimostrato di non essere pazza, ma solo depressa“.