Televisione

Grande Fratello Vip, Wanda Nara e la stoccata a Signorini: “Andrea Denver? Bello. In Argentina si dice “casting delle lenzuola”, chissà da quali è passato”

Complice l'emozione e l'italiano traballante dell'opinionista, il conduttore non ha afferrato la provocazione della sua opinionista e ha girato la domanda a Denver: “Andrea, vuoi rispondere? Che scuola hai fatto?”. Il modello ha risposto di aver fatto il liceo classico e di essersi laureato in scienze della comunicazione. Tutto bello, ma la domanda era decisamente un'altra

Cos’è il “casting delle Lenzuola”? Chiedetelo a Wanda Nara. Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 4, l’opinionista argentina ha spiazzato tutti facendo una domanda decisamente ambigua al concorrente Andrea Denver, 28enne tutto muscoli che da Verona è “fuggito” in America per fare il modello. “Wanda, te gusta Andrea?”, ha chiesto il conduttore Alfonso Signorini alla moglie di Maurito Icardi.

“Beh, è un bell’uomo, ma penso che l’hai scelto tu, non io. Chi l’ha scelto?”, ha scherzato Wanda. “In Argentina si dice ‘Casting Sábana’, sarebbe il ‘Casting delle Lenzuola’. Vorrei sapere da che lenzuola è passato…”, ha provato a chiedere al concorrente prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà. Ma complice l’emozione e l’italiano traballante dell’opinionista, il conduttore non ha afferrato la provocazione della sua opinionista e ha girato la domanda a Denver: “Andrea, vuoi rispondere? Che scuola hai fatto?”. Il modello ha risposto di aver fatto il liceo classico e di essersi laureato in scienze della comunicazione. Tutto bello, ma la domanda era decisamente un’altra.