Attualità

Giorgia Rossi, la gaffe della giornalista in diretta al Tg5: “Record di ca**o stasera”

La sua gaffe è stata immortalata in un video che è diventato presto virale su Twitter dove in molti si sono chiesti cosa volesse dire in realtà la giornalista

Non è passata inosservata la clamorosa gaffe di Giorgia Rossi durante un collegamento con l’edizione serale del Tg5. La giornalista sportiva di Mediaset era in diretta assieme a Bobo Vieri per dare le ultimissime da San Siro, dove si sarebbe disputato di lì a breve il supermatch di Champions League tra Inter e Barcellona e mentre stava commentando l’atmosfera che si respirava allo stadio ha fatto un grosso scivolone. “E’ la cornice davvero perfetta, con più di 70.000 spettatori, record di ca**o questa sera, con una coppia d’attacco che deve spaventare un po’ tutti, anche il Barcellona”, ha detto Giorgia Rossi.

La sua gaffe è stata immortalata in un video che è diventato presto virale su Twitter dove in molti si sono chiesti cosa volesse dire in realtà la giornalista al posto di “ca**o”: probabilmente la frase corretta era “record di incasso”, come tra l’altro aveva già preannunciato la conduttrice del tg Cesara Buonamici prima di darle la linea.