Tecnologia

Amazon Music Unlimited in promozione, 4 mesi di accesso a oltre 50 milioni di brani a 0,99 euro

In occasione del Black Friday Amazon torna a proporre 4 mesi di accesso al servizio di streaming musicale Music Unlimited al costo di soli 0,99 euro, con possibilità di cancellarsi in ogni momento.

Amazon Music Unlimited è disponibile in offerta speciale in occasione del Black Friday, l’evento che dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi. La promozione prevede la possibilità di accedere per ben 4 mesi a un portfolio di oltre 50 milioni di brani, pagando in tutto appena 0,99 euro. L’offerta è valida esclusivamente per chi si iscrive per la prima volta al servizio e non ha mai usufruito prima del periodo promozionale di 30 giorni. Le nuove sottoscrizioni effettuate entro il 6 gennaio 2020. Per iscrivervi è sufficiente seguire questo link e poi cliccare sul pulsante iscriviti ora.

Chi magari è già cliente Amazon Prime e ha quindi accesso gratuito a Prime Music si starà chiedendo perché sottoscrivere un altro servizio analogo, seppur a un prezzo assai vantaggioso. La risposta è semplice: perché Amazon Music Unlimited è il servizio premium di musica digitale di Amazon ed offre molto di più di quello base compreso nell’abbonamento Prime.

Del database di oltre 50 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio (rispetto ai 2 di Prime Music) abbiamo già detto, ma Music Unlimited è molto di più. Gli utenti infatti potranno ad esempio riprodurre i brani online, ma anche scaricarli in locale per l’ascolto offline, senza interruzioni pubblicitarie.

I clienti Amazon Music Unlimited inoltre avranno accesso ai controlli vocali su dispositivi abilitati Alexa, e potranno quindi decidere semplicemente che brano ascoltare chiedendo all’assistente digitale Amazon semplicemente il nome del brano o dell’artista. Se siete a corto di idee infine potrete anche chiedere ad Alexa di scegliere lei la musica, in base ad umori, occasioni, o qualsiasi periodo storico e genere.