Attualità

Lady Diana “preda sessuale”: le nuove rivelazioni di Elton John. “Rissa in corridoio tra Richard Gere e Sylvester Stallon per farsi la principessa”

Secondo quanto si legge in un'anticipazione del libro pubblicata dal Daily Mail, i due attori star di Hollywood conobbero la principessa ad una cena organizzata dal cantante a casa sua per far conoscere Diana all'allora capo della Disney

Stanno facendo scalpore le nuove, scottanti rivelazioni sulla vita privata della principessa Diana fatte da Elton John nella sua autobiografia in uscita a breve. Il cantante, da sempre grande amico di Lady D, a cui dedicò “Candle in the wind“, uno dei suoi brani più celebri, ha raccontato infatti che Diana è stata “preda sessuale” di personaggi famosissimi, del calibro di Richard Gere e Sylvester Stallone.

Secondo quanto si legge in un’anticipazione del libro pubblicata dal Daily Mail, i due attori star di Hollywood conobbero la principessa ad una cena organizzata dal cantante a casa sua per far conoscere Diana all’allora capo della Disney Jeffrey Katzenberg. A quel tempo Diana si era appena separata dal principe Carlo di Inghilterra: “Diana e Gere si erano piaciuti subito e si erano isolati davanti al caminetto – dice Elton -. Lei aveva appena divorziato da Carlo, lui da Cindy Crawford. Stallone era arrivato con la chiara intenzione di farsi Diana, ma i suoi piani erano stati rovinati“.

A quel punto la gelosia di entrambi è esplosa e i due attori sono venuti quasi alle mani in corridoio e solo l’intervento del compagno di Elton John, David Furnish, che li ha separati ha evitato uno scandalo mondiale. Stallone, inviperito, ha salutato i commensali con queste parole: “Se l’avessi voluta, me la sarei presa”.