Attualità

Milly Carlucci, la domanda indiscreta dell’aspirante Miss Italia: “Suo marito l’ha mai tradita?”. La sua risposta lascia il gelo in studio

In studio è calato subito il gelo ma la padrona di casa, dopo un attimo di imbarazzo, ha risposto prontamente con ironia: "Lui a me? No, lo uccido"

Suo marito l’ha mai tradita?“. È la domanda indiscreta fatta in diretta su Rai 1 a Milly Carlucci da una delle aspiranti Miss Italia. Dopo le prime sfilate, alcune delle concorrenti hanno avuto l’opportunità di intervistare la conduttrice, facendole domande evidentemente non concordate dal momento che in studio ci sono stati momenti di evidente imbarazzo. Una miss infatti le ha chiesto se avesse “mai ricevuto molestie sessuali sul lavoro” e Milly ha risposto: “no, forse perché mi vedono molto severa”. Poi è arrivata la domanda sui tradimenti: “Suo marito l’ha mai tradita?”. In studio è calato subito il gelo ma la padrona di casa, dopo un attimo di imbarazzo, ha risposto prontamente con ironia: “Lui a me? No, lo uccido”.