Attualità

Lorenzo Riccardi, il tronista attacca la Sardegna: “Una vacanza di me***, non venite. Un problema unico”

Uno sfogo che non è piaciuto molto però ai suoi followers, sopratutto quelli sardi, che lo hanno sommerso di critiche, tanto da costringerlo a ritrattare

“Se dovete andare in vacanza, non venite in Sardegna, perché è un problema unico, è un problema per fare qualsiasi cosa”. Esordisce così Lorenzo Riccardi, inflencer 22enne prima corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, che ha pubblicato in una serie di video su Instagram il suo sfogo su quanto accaduto durante quella che definisce “una vacanza di me***” in Sardegna.

Il giovane ha elencato puntualmente tutte le cose che a suo dire sono state problematiche. Come prima cosa “i cornetti. Esci di casa, problema colazione, cornetti finiti alle 8 del mattino. Vai verso il mare e c’è il problema parcheggio, perché la Sardegna non è attrezzata di parcheggi, non ce n’è uno neanche a pagarlo”. Poi la questione ombrelloni: “In Sardegna non ne esistono – dice -. Poi problema sdraio. Dopo che hai trovato la sdraio c’è il problema mare. Che c’è sempre: l’acqua è ghiacciata, sembra di buttarsi nell’Oceano, ci manca solo la nave del Titanic con la vecchietta con la collanina e siamo a posto”. Quindi la chiosa: “Che vacanze di me***. Adesso ci sarà anche il problema di mangiare, file chilometriche”.

Uno sfogo che non è piaciuto molto però ai suoi followers, sopratutto quelli sardi, che gli hanno prontamente risposto: “La Sardegna è una terra naturale!! Ed è solo un bene che non ci siano parcheggi a pagamento o quant’altro, per le sdraiette potresti pure farne a meno, non sarebbe bello vedere sdraiette e ombrelloni in qualche caletta, puoi sederti in spiaggia e goderti quel paradiso che solo la Sardegna può offrirti!”, ha detto indignato un follower.

Così, dopo esser stato travolto dalle critiche, Lorenzo Riccardi ha poi corretto il tiro: “Forse non è stato chiaro, la Sardegna è un posto stupendo. Se ho fatto la storia per i parcheggi era perché magari qualcuno in alto legge e risolve i problemi. Sull’acqua scherzavo, non prendete sempre tutto alla lettera“.