Attualità

Irina Shyak, in un libro-vendetta la storia della rottura con Bradley Cooper: “Racconterò tutta la verità”

"Irina Shayk è profondamente delusa da Bradley e ora cerca vendetta – ha raccontato una fonte anonima a People -. Non è riuscita a fidarsi e queste sono le conseguenze. Nella loro rottura Lady Gaga ha giocato un ruolo fondamentale"

Sono passati appena tre mesi dalla fine ufficiale della storia d’amore tra Bradley Cooper e Irina Shyak ma la modella ha già pronta la vendetta. In tutto questo tempo infatti, si è vociferato che dietro la loro rottura ci fosse Lady Gaga, la popstar di cui Bradley si sarebbe innamorato durante i mesi passati insieme sul set di “A star is born“. Non solo, secondo alcuni gossip la nuova coppia vivrebbe già insieme a New York. Per tutto questo tempo da Irina non è trapelato nessun commento, fino ad ora, quando il settimanale People ha pubblicato un’indiscrezione secondo cui la modella russa sarebbe pronta a rivelare in un libro tutti i retroscena della fine del suo matrimonio con l’attore.

“Irina Shayk è profondamente delusa da Bradley e ora cerca vendetta – ha raccontato una fonte anonima al magazine americano -. Non è riuscita a fidarsi e queste sono le conseguenze. Nella loro rottura Lady Gaga ha giocato un ruolo fondamentale. Irina all’inizio non voleva parlare male del suo ex. Pensava che fosse di cattivo gusto – ha aggiunto -. Ma ora ha capito che vale la pena di raccontare la sua verità. E ha tutte le intenzioni di dipingerlo come una persona egocentrica, narcisista e ossessionata dal lavoro“. Non resta che attendere allora la pubblicazione di questo libro per capire, forse una volta per tutte, come stanno le cose in questo triangolo sempre più avvincente.