World News

Si baciano appoggiandosi alla ringhiera di un ponte ma perdono l’equilibrio: coppia muore dopo volo di 15 metri

La tragedia è stata immortalata in un video registrato dalle telecamere di sorveglianza della zona e pubblicato poi dai giornali locali

Due fidanzati, in preda alla passione, hanno iniziato a baciarsi appassionatamente appoggiandosi alla ringhiera di un ponte. All’improvviso però, hanno perso l’equilibrio e sono precipitati giù nel vuoto. È successo la notte del 3 agosto a Cuzco, in Perù: Maybeth Espinoz, 34 anni, e Héctor Vidal, 36 anni, erano appena usciti da una discoteca e si erano fermati sul Puente Belén. Hanno iniziato a baciarsi e, presi dalla passione, ad un certo punto la donna si è seduta sulla sottile ringhiera di metallo del ponte, avvolgendo le gambe attorno alla vita del fidanzato.

All’improvviso però, la giovane ha perso l’equilibrio ed è caduta all’indietro, trascinando con sé il fidanzato in un volo di 15 metri nel vuoto. Lei è morta sul colpo, lui è deceduto appena arrivato in ospedale. La tragedia è stata immortalata in un video registrato dalle telecamere di sorveglianza della zona e pubblicato poi dai giornali locali, come riferisce il Mirror.