Televisione

Antonella Clerici, l’annuncio a sorpresa: “Ecco quale programma condurrò in Rai”

La bionda conduttrice ha ufficializzato la sua decisione di rimanere a Viale Mazzini, spiegando di aver trovato finalmente un programma da condurre nella prossima stagione dopo l'esclusione dai palinsesti

“Ho pensato molto e ho deciso di credere ancora ad una lunga storia d’amore che dura da 33 anni con la Rai“. Esordisce così Antonella Clerici in un messaggio pubblicato sui suoi social che ha spiazzato tutti: poche righe, in cui la bionda conduttrice annuncia la sua decisione di rimanere a Viale Mazzini, spiegando di aver trovato finalmente un programma da condurre nella prossima stagione dopo l’esclusione dalla presentazione ufficiale dei palinsesti.

“Con la mia consueta schiettezza ho detto ‘No’ a Miss Italia perché non c’erano le condizioni x preparare l’evento adeguatamente avendolo saputo solo qualche giorno fa. Invece faro’ lo Zecchino d’oro x amore dei bambini, dei frati dell’antoniano, delle tagliatelle di nonna pina e e del mio amico Carlo Conti – ha spiegato Antonella Clerici -. Cosi come onorerò l’impegno sociale con Telethon. Poi vedremo… So che il pubblico, x me sovrano, mi e’ vicino. Conto su di voi x affetto e sostegno, fiducia e lecita’ maturata in tanti anni insieme. A presto, aspettatemi”, ha concluso Antonellina.